ANPR e CIE: supporti operativi

Supporti Operativi

Il software DIAGNOS PLUS ed il Servizio di Assistenza ad ore ASSOP sono prodotti rivolti agli Uffici di Anagrafe dei Comuni destinati ad individuare e risolvere le criticità che ostacolano il processo di emissione delle nuove CIE (Carte di Identità Elettroniche) ed il processo di subentro di ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).

Qui sotto, per ogni prodotto, è possibile scaricare una descrizione dettagliata ed ottenere immediatamente un’offerta.
DIAGNOS PLUS è acquistabile via MEPA digitando 315DIAGNOS.
Un pacchetto di 3 ore ASSOP è acquistabile via MEPA digitando STESEI.10.

Texto Alternativo

DIAGNOS PLUS

La mancanza di conformità tra i dati registrati nella base dati anagrafica APR, nell’INA e nell’Anagrafe Tributaria crea criticità al momento dell’emissione delle CIE o al momento della migrazione all’ANPR. Queste irregolarità aumentano sensibilmente il rischio che non vada in porto l’emissione della CIE per un dato soggetto o che si riscontrino problemi ad effettuare registrazioni anagrafiche su un cittadino a subentro di ANPR avvenuto.
DIAGNOS PLUS, in via preventiva, individua queste irregolarità, le quantifica, le qualifica, le descrive.

Prezzo: € 400 + IVA
Per acquistarlo via MEPA digitare 315DIAGNOS

Descrizione Emissione offerta
Texto Alternativo

ASSOP

ASSOP è il servizio che fa per Voi se intendete assicurarVi un “Centro di Soccorso operativo” . Con ASSOP potete chiamare telefonicamente un nostro addetto esperto in materia anagrafica ed in progetti istituzionali di circolarità anagrafica e chiedere assistenza sull’interpretazione e sull’attività di bonifica delle irregolarità fatte emergere da DIAGNOS PLUS.
Inutile ricordare che è bene risolvere le criticità prima di iniziare ad emettere le CIE e prima di iniziare il subentro in ANPR.

Prezzo di un pacchetto di 3 ore di assistenza: € 390 + IVA
Per acquistarlo via MEPA digitare STESEI.10

Descrizione Emissione offerta

STESEI TORINO - C.so Unione Sovietica 612/15 B - 10135 Torino - Italy - Tel.: 011-347.36.20 - Email: stesei@stesei.it

Sito: http://www.stesei.it